Variazioni (Blog Post)

Variazione Milanese, parte prima

Dopo la pausa forzata degli ultimi giorni (note to self: fare gli afterhour per scrivere gli articoli non è divertente) torniamo per la consueta variazione. Sì: una volta dicevamo variazione della settimana e piano piano stiamo per arrivare a dire variazione del mese. L’obiettivo finale è quello di farne uscire una ogni quattro anni da leggere quando l’Italia esce dai Mondiali.

Comunque sia, per darci un tonto, un pungolo, una svegliata, abbiamo deciso di dare un’impostazione milanese alle variazioni. Consci che Milano non è la verità, vi proponiamo la variazione Ghe pensi mi. Una variazione in cui includere tutti gli adattamenti cinematografici realizzati dallo stesso autore dell’opera originale. Se pensavate a una variazione di soli film milanesi siete dei biechi esseri senza fantasia, anche se quella variazione potrei anche farla (anzi, mo me la segno, bieco essere senza fantasia quale non sono altro).

Il “parte prima” nel titolo serve a farci capire che qua a Five Obstructions appena abbiamo un’idea cerchiamo di spremerla fino in fondo, perchè ce ne capita una ogni morte di papa (a proposito: come stai Razzy?).

Saluti,

Michele

Tags: , ,

No comments yet.

Add your response