Benvenuti su FiveObstructions
Salve a tutti,
questo è il primo post nel blog collaterale di Five Obstructions. Il sito genitore di questo blog è fondamentalmente un esercizio di stile in cui si mira a creare una rete (sociale?) di film recensendoli a set di 3-6 alla volta secondo determinati criteri che essi seguono. Queste recensioni sono accompagnate da immagini, filmati e playlist audio per rendere Five Obstructions un progetto quanto più vicino a un vero sito e non a una semplice versione elettronica di una rivista. E’ presente anche un forum, un esperimento per vedere quanto siete più bravi di me nel gioco che ho ideato.
A cosa serve il blog? Innanzi tutto per me a scrivere news riguardanti il sito e il cinema e articoli che non seguano lo schema del sito. In pratica per farmi i cazzi miei in santa pace. Inoltre se guardate la prima recensione presente nel sito (Home Sweet Home) noterete che è stata scritta il 28 Dicembre scorso. Sì, lo ammetto, ho dei problemi di procrastinazione e non solo in questo campo (chi deve intendere ha inteso). Quindi dato che in questo blog registrerò, quando ci saranno, le nuove variazioni se vi iscrivete al Feed RSS del blog sarete sempre aggiornati su quando sarà presente una nuova variazione nel sito (indicativamente una volta a settimana, spero).
Perciò inforcate i vostri farfallini e lucidate i frac: Five Obstructions sta partendo. Che lo zio Lars sia sempre con voi.
Saluti e alla prossima,
Michele