Variazioni (Blog Post)

Love my skin

Bentrovati amanti di FiveObstructions (sì, a tutti e due, è inutile che vi guardate) oggi è martedì e cosa c’è di meglio di una nuova variazione per iniziare bene la giornata? Un sacco di cose, anche perchè questa settimana il tema è di quelli scottanti.

Eh sì perchè oggi parliamo di razzismo. Voglio farvi la paternale? Assolutamente no. Noi siamo un sito anarchico e capovolto e quindi la paternale la facciamo a quelli che vogliono farvi la paternale! Ah il solito mise en abyme! Quindi a essere oggetto di vergogna sono i registi impegnati, che vogliono trattare temi alti e scottanti e far sentire in colpa i propri spettatori. Ma questa volta la gogna l’abbiamo noi in mano e sono loro a dover tremare. Per vedere i risultati di questo svergognato tiro al bersaglio potete fare una veloce visita al sito.

Leggete e divertitevi, io devo tornare al mio lavoro di salvatore dell’intero mondo della scienza. E quando vincerò il premio Nobel potrete raccontare ai vostri figli “Io leggevo il sito di quel tizio quando non era ancora famoso!”.

Saluti,

Michele

Tags: , ,

One Response to “Love my skin”

  1. On 21/04/2009 at 15:42 maghetta responded with... #

    e tu a tuoi figliuoli dirai “Io scrivevo nel sito di quel tizio che sono quando ancora non ero famoso” *snob*

    il Mignolo (Salvo): cosa facciamo stasera, Prof?
    il Prof (Mikk): quello che facciamo tutte le sere, mignolo: Tentare di conquistare il mondo

    si si

    ^_^

Add your response