Il mio spazio
Un piccolo post atipico per FiveObstructions. Dopo la creazione del FiveObstructions Game su Facebook ora è la volta dell’apertura del Myspace. Lo potete trovare all’indirizzo http://profile.myspace.com/fiveobstructions.
Ora lo so cosa state pensando. Perchè mai aprire un Myspace quando perfino il gioco di FiveObstructions su Facebook è attualmente fermo? (Messaggio per chi pensa sia defunto: non disperate!). Perchè fondamentalmente di ciccia nel cantiere dello zio Lars ce n’è. E ce n’è pure tanta. Abbiamo al momento di sicuro un progetto pronto a partire (il FiveObstruction Quiz) e altre piccole idee gustose che smaniano per essere messe in pratica.
FiveObstructions insomma vuole crescere, vuole farsi conoscere e superare i pochi lettori giornalieri che ha. Manca il tempo, non di certo la volontà o le idee. Se verranno tempi migliori e magari riusciamo a rubare qualche altro braccio all’agricoltura forse, e dico forse, il piccolo cantiere vontrieriano potrà crescere come merita, nella nostra ottica di beta perpetua o, per dirla come piace a noi, del betawave (= “sviluppo a ondate” ).
Nel frattempo ci accontentiamo di questi spiccioli di guerrilla marketing, sperando che servano a trovare quella linfa vitale di cui abbiamo disperatamente bisogno.
Saluti,
Michele